PRIVACY e SICUREZZA

Registro elettronico per le famiglie

RE

Registro elettronico per i docenti

RE

Mostra del libro 2020

banner bullismo scuolaDAE

ATTIVITA’ DIDATTICA A PARTIRE DA LUNEDI’ 15 MARZO 2021

Il Ministro della Salute in data odierna ha firmato l’ordinanza che ai sensi dell’art. 38, comma 1, del d.P.C.M. 2 marzo 2021 colloca il Piemonte in Zona rossa a far data dal 15 marzo p.v.

In conseguenza a partire da lunedì 15 marzo sono sospesi i servizi educativi dell’infanzia e le attività didattiche in presenza nelle scuole primarie e secondarie.

Per  la scuola dell’INFANZIA, entrerà in vigore il seguente orario:

SETTIMANA LEAD INFANZIA

Per la scuola PRIMARIA, entrerà in vigore il seguente orario a partire da martedì:

orario primaria

Per la scuola SECONDARIA, entrerà in vigore il seguente orario:

Orario_DaD_Classi_FERMI

Saranno organizzate attività di didattica a distanza per tutti gli ordini di scuole e attività in presenza per gli allievi/studenti con P.E.I. e P.D.P. dietro richiesta dei genitori:

la circolare 46, qui allegata, chiarisce le modalità di richiesta e fruizione a giudizio della Scuola delle attività di didattica in presenza.

Circolare n. 46 Didattica in presenza in periodo di permanenza in zona rossa

I genitori interessati dovranno compilare entro domani il form allegato e riceveranno indicazioni dagli insegnanti di classe)

https://forms.gle/AbT9A2S1o5EimR1z9

Le attività in presenza inizieranno non appena concluse le operazioni organizzative (probabilmente già da martedì). Le attività di didattica a distanza per la scuola dell’infanzia e la scuola primaria inizieranno martedì, per la secondaria già lunedì secondo l’orario pubblicato.

Leggi la nota dell’USR:

Nota_USR_3017.13-03-2021

 

Comments are closed.