Si comunica che gli Uffici di Segreteria e l’Ufficio di Presidenza, in considerazione dell’emergenza sanitaria COVID — 19 tutt’ora in corso, riceveranno solo previo appuntamento. L’accesso avverrà nel pieno rispetto delle misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da “COVID 19” previste dalla normativa vigente e possesso di Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) valida.
Al momento dell’ingresso, gli utenti esterni (genitori, fornitori, educatori, etc,), dovranno esibire il Green Pass al personale delegato dal Dirigente scolastico alla verifica tramite l’apposita APP VerificaC19.
L’utenza potrà rivolgere ogni comunicazione, richiedere o consegnare documenti per mezzo di posta elettronica agli indirizzi mail TOIC8A100T@istruzione.it o TOIC8A100T@pec.istruzione.it
L’apertura è prevista solo per esigenze non risolvibili da remoto, previo appuntamento tramite richiesta agli indirizzi mail sopra indicati o al numero di telefono
01101166100