Regi­stro docenti

Regi­stro Elet­tro­ni­co Docenti

Il Regi­stro Elet­tro­ni­co è basa­to su Cloud, oltre alla gestio­ne del­le atti­vi­tà cano­ni­che (assen­ze, voti, giu­di­zi, argo­men­ti del­le lezio­ni e anno­ta­zio­ni varie), sono pre­sen­ti anche fun­zio­ni spe­cia­liz­za­te per la gestio­ne dei Pro­ces­si di Appren­di­men­to, degli obiet­ti­vi e la gestio­ne del regi­stro per gli inse­gnan­ti di soste­gno. L’interazione con Segre­te­ria Digi­ta­le per­met­te l’utilizzo del­la bache­ca per Isti­tu­to e per Classe.

CON­DI­VI­SIO­NE MATE­RIA­LE DIDAT­TI­CO
 
Un aspet­to mol­to impor­tan­te del Regi­stro Elet­tro­ni­co è la con­di­vi­sio­ne del mate­ria­le didat­ti­co. Il docen­te può deci­de­re se con­di­vi­de­re i file con altri docen­ti che inse­gna­no la stes­sa mate­ria, oppu­re che inse­gna­no in deter­mi­na­te clas­si o anco­ra sele­zio­na­re dei nomi­na­ti­vi ben pre­ci­si, lo stes­so vale anche per la scel­ta degli alun­ni, quin­di alun­ni di una clas­se o di clas­si dif­fe­ren­ti.  Sono accet­ta­ti i for­ma­ti più comu­ni come .doc .xls .pdf .jpg ecc.

Le Cre­den­zia­li per l’ac­ces­so ven­go­no con­se­gna­te dal­la Segre­te­ria Didat­ti­ca all’i­ni­zio del­l’an­no sco­la­sti­co.

In caso di smar­ri­men­to o pro­ble­mi è neces­sa­rio con­tat­ta­re la segre­te­ria didat­ti­ca scri­ven­do una mail a paola.luise@vittorinodafeltre.it