SCUOLA INFANZIA
I nostri plessi sono:
Scuola Infanzia “Mario Lodi” di via Garessio 24 e Scuola Infanzia di Via Alassio 22
Quando iscriversi
Per l’anno scolastico 2022/2023 la domanda deve essere inviata dal 4/01/2022 al 28/01/2022.
Le domande ricevute dopo il 28/01/2022 verranno considerate “fuori termine” e non verranno collocate in graduatoria.
Come iscriversi
Per la Scuola Infanzia Mario Lodi di via Garessio 24 e per la Scuola Infanzia di via Alassio 22 La domanda di iscrizione si presenta esclusivamente on-line compilando il modulo Google, cliccando sul link che verrà inserito il 04/01/2022
Per chi avesse difficoltà nell’inserimento della domanda sarà possibile prendere appuntamento presso la Segreteria didattica telefonando al n. 011/01166100 o scrivendo a iscrizioni.infanzia@vittorinodafeltre.it a partire dal 10 gennaio 2022
Chi può iscriversi
Per l’anno scolastico 2022/2023 possono iscriversi le bambine e i bambini nati negli anni2017, 2018 e 2019
Può essere presentata domanda anche per le bambine e i bambini nati dal 1° gennaio al 30 aprile 2020.
Graduatorie
Le date di pubblicazione delle graduatorie verranno indicate in seguito su questa pagina.
In allegato vengono pubblicati i criteri di valutazione delle domande al fine della compilazione delle graduatorie.
SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA
Le iscrizioni si effettueranno SOLO ON LINE dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2022 alle ore 20:00 del 28 gennaio 2022 compresi.
Indicazioni Operative
Per poter effettuare l’iscrizione on line le famiglie devono:
1. Individuare la scuola d’interesse (anche con “Scuola in Chiaro” al seguente link https://cercalatuascuola.istruzione.it/cercalatuascuola/ indicando il codice meccanografico della Scuola di interesse)
I codici dei nostri plessi sono:
TOEE8A101X — Scuola Primaria “Vittorino da Feltre” Via Finalmarina 5
TOMM8A101V — Scuola Secondaria di primo grado “Enrico Fermi” Via Biglieri 19
2. Effettuare la registrazione sul portale “Iscrizioni on line” www.istruzione.it/iscrizionionline/, per ottenere user-id e password di accesso al servizio. La funzione di registrazione sarà attiva già dal 20 dicembre 2021, in anticipo rispetto all’apertura delle iscrizioni. Coloro che sono già in possesso di un’identità digitale – SPID – possono comunque accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.
3. Inserire la domanda dal 4 gennaio al 28 gennaio 2022. Il sistema “Iscrizioni on line” si farà carico di avvisare le famiglie, via posta elettronica, in tempo reale dell’avvenuta registrazione o delle variazioni di stato della domanda. La famiglia, inoltre, attraverso una funzione web potrà in ogni momento seguire l’iter della domanda inoltrata. L’accoglimento della domanda sarà comunicato attraverso il sistema “Iscrizioni on line”
Per eventuale consulenza telefonica o appuntamento contattare l’Ufficio di segreteria didattica dal 10 GENNAIO 2022 al n. 011/01166100
In allegato vengono pubblicati i criteri di valutazione delle domande di iscrizione: