Per l’anno scolastico 2022/2023 la domanda deve essere inviata dal 4/01/2022 al 28/01/2022.
Le domande ricevute dopo il 28/01/2022 verranno considerate “fuori termine” e non verranno collocate in graduatoria.
Per la Scuola Infanzia Mario Lodi di via Garessio 24 e per la Scuola Infanzia di via Alassio 22 la domanda di iscrizione si presenta esclusivamente on-line compilando il modulo Google, cliccando sul link che verrà inserito il 04/01/2022 alla pagina https://www.vittorinodafeltre.it/iscrizioni-per-lanno-scolastico-2022 – 23/
Per l’anno scolastico 2022/2023 possono iscriversi le bambine e i bambini nati negli anni 2017, 2018 e 2019. Può essere presentata domanda anche per le bambine e i bambini nati dal 1° gennaio al 30 aprile 2020
In allegato vengono pubblicati i criteri di valutazione delle domande al fine della compilazione delle graduatorie.
Per chi avesse difficoltà nell’inserimento della domanda sarà possibile prendere appuntamento presso la Segreteria didattica telefonando al n. 011/01166100 o scrivendo a iscrizioni.infanzia@vittorinodafeltre.it a partire dal 10 gennaio 2022
Le iscrizioni si effettueranno SOLO ON LINE dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2022 alle ore 20:00 del 28 gennaio 2022 compresi
1.Effettuare la registrazione sul portale “Iscrizioni on line” www.istruzione.it/iscrizionionline/, per ottenere user-id e password di accesso al servizio. La funzione di registrazione sarà attiva già dal 20 dicembre 2021, in anticipo rispetto all’apertura delle iscrizioni. Coloro che sono già in possesso di un’identità digitale – SPID – possono comunque accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.
Inserire la domanda dal 4 gennaio al 28 gennaio 2022. Il sistema “Iscrizioni on line” si farà carico di avvisare le famiglie, via posta elettronica, in tempo reale dell’avvenuta registrazione o delle variazioni di stato della domanda. La famiglia, inoltre, attraverso una funzione web potrà in ogni momento seguire l’iter della domanda inoltrata. L’accoglimento della domanda sarà comunicato attraverso il sistema “Iscrizioni on line”
Per eventuale consulenza telefonica o appuntamento contattare l’Ufficio di segreteria didattica dal 10 GENNAIO 2022 telefonando al n. 011/01166100
Si accede al Registro Elettronico, utilizzando le credenziali consegnate dalla Segreteria didattica
Tutorial per utilizzo del Registro Elettronico
https://www.youtube.com/watch?v=DPXYhko1SsU
https://www.youtube.com/watch?v=-9SSJ6XRBLI
Scrivere una mail alla segreteria didattica al seguente indirizzo:
TOIC8A100T@istruzione.it e chiedere nuove credenziali
E’ l’unico sistema che consente, a partire dal 1° marzo 2021, di effettuare tutti i pagamenti a favore della Scuola, come ad esempio:
– contributo volontario
– assicurazione
– attività extra-curriculari (progetti)
– viaggi di istruzione e visite guidate
– eventuali altri contributi per cui saranno ammessi singoli avvisi.
Seguendo due semplici passaggi
1: REGISTRAZIONE
Accedendo alla pagina
https://www.istruzione.it/pagoinrete/registrarsi.html
(chi è già in possesso delle credenziali digitali SPID può saltare questo passaggio);
2:PAGAMENTO ASSICURAZIONE e PAGAMENTO CONTRIBUTO VOLONTARIO
Accedendo alla pagina https://www.istruzione.it/pagoinrete/come.html dove sono anche presenti dei video tutorial
Contattare la Segreteria didattica:
scrivendo una mail alla segreteria didattica al seguente indirizzo:
TOIC8A100T@istruzione.it
Telefonando al n. 01101166100