In allegato le istruzioni con le nuove modalità per richiedere l’attivazione, sospensione, rinnovo e variazione delle diete per patologie alimentari e menu alternativi per l’ a.s. 2024/2025.
Domande frequenti e risposte
• CHI DEVO CONTATTARE PER INFORMAZIONI SULLA COMPILAZIONE DEL MODULO?
Per ogni informazione e chiarimento è possibile consultare il sito della Ristorazione scolastica:
www.comune.torino.it/servizieducativi/ristorazionescolastica
o contattare gli uffici con l’email:
dieteedu@comune.torino.it.
• CHI DEVO CONTATTARE PER ASSISTENZA PER PROBLEMI DI ACCESSO AL SERVIZIO?
Per richieste di assistenza relative ai problemi di accesso al servizio compilare il modulo pubblicato sul portale Torinofacile, al link https://servizi.torinofacile.it/assistenza/form/index.php.
Per l’invio del modulo di richiesta di assistenza è necessario compilare una serie di informazioni. I campi obbligatori sono contrassegnati da un asterisco *.
• CHI DEVO CONTATTARE PER PROBLEMI CON LE CREDENZIALI SPID?
Per informazioni sulle credenziali SPID contattare l’assistenza del gestore che ha rilasciato la credenziale.
Si suggerisce inoltre di:
• provare a cambiare il browser utilizzato
• effettuare la “verifica credenziale” sui nostri sistemi, utilizzando la procedura “Verifica le credenziali SPID” al link https://servizi.regione.piemonte.it/come-accedere-ai-servizi