Die­te spe­cia­li e menu alter­na­ti­vi a.s.24/25

In alle­ga­to le istru­zio­ni con le nuo­ve moda­li­tà per richie­de­re l’at­ti­va­zio­ne, sospen­sio­ne, rin­no­vo e varia­zio­ne del­le die­te per pato­lo­gie ali­men­ta­ri e menu alter­na­ti­vi per l’ a.s. 2024/2025.

Doman­de fre­quen­ti e rispo­ste
• CHI DEVO CON­TAT­TA­RE PER INFOR­MA­ZIO­NI SUL­LA COM­PI­LA­ZIO­NE DEL MODU­LO?
Per ogni infor­ma­zio­ne e chia­ri­men­to è pos­si­bi­le con­sul­ta­re il sito del­la Risto­ra­zio­ne sco­la­sti­ca:
www.comune.torino.it/servizieducativi/ristorazionescolastica
o con­tat­ta­re gli uffi­ci con l’email:
dieteedu@comune.torino.it.
 CHI DEVO CON­TAT­TA­RE PER ASSI­STEN­ZA PER PRO­BLE­MI DI ACCES­SO AL SER­VI­ZIO?
Per richie­ste di assi­sten­za rela­ti­ve ai pro­ble­mi di acces­so al ser­vi­zio com­pi­la­re il modu­lo pub­bli­ca­to sul por­ta­le Tori­no­fa­ci­le, al link https://servizi.torinofacile.it/assistenza/form/index.php.
Per l’invio del modu­lo di richie­sta di assi­sten­za è neces­sa­rio com­pi­la­re una serie di infor­ma­zio­ni. I cam­pi obbli­ga­to­ri sono con­tras­se­gna­ti da un aste­ri­sco *.
• CHI DEVO CON­TAT­TA­RE PER PRO­BLE­MI CON LE CRE­DEN­ZIA­LI SPID?
Per infor­ma­zio­ni sul­le cre­den­zia­li SPID con­tat­ta­re l’assistenza del gesto­re che ha rila­scia­to la cre­den­zia­le.
Si sug­ge­ri­sce inol­tre di:
• pro­va­re a cam­bia­re il bro­w­ser uti­liz­za­to
• effet­tua­re la “veri­fi­ca cre­den­zia­le” sui nostri siste­mi, uti­liz­zan­do la pro­ce­du­ra “Veri­fi­ca le cre­den­zia­li SPID” al link https://servizi.regione.piemonte.it/come-accedere-ai-servizi