Gentilissimi,
non avendo avuto autorizzazioni sulla possibilità di sospendere le lezioni in occasione dello smontaggio della gru in via Finalmarina, mercoledì 21 febbraio il servizio scolastico sarà regolare.
La via sarà chiusa al traffico e si potrà transitare esclusivamente sui marciapiedi.
Ho ricevuto le indicazioni riguardanti le operazioni che mettono in luce come siano state prese tutte le misure di sicurezza.
Invito tutti a prestare particolare attenzione alla segnaletica, a non affollarsi negli spazi aperti, a non soffermarsi davanti alla scuola se non il tempo necessario per accompagnare o riprendere i bambini, a non superare le strisce di contenimento e invadere l’area cantiere.
Vi invitiamo ad accedere alla scuola arrivando da via Genova, dal momento che solo il cancello di via Finalmarina lato via Genova sarà accessibile.
Ho avvisato della situazione la Prefettura, il Sindaco, il Corpo di Polizia Municipale, l’USR del Piemonte e l’UST di Torino.
La ditta sospenderà le operazioni negli orari di ingresso e uscita e collaborerà con i docenti e il personale per garantire l’ingresso e l’uscita in sicurezza.
Certo della comprensione e della collaborazione di tutti, porgo
Cordiali saluti.
In caso di dubbi vi invito a contattare il pronto intervento del Corpo di Polizia Municipale.