Atti­va­zio­ne dei labo­ra­to­ri pome­ri­dia­ni alla Fermi

Tori­no, 28 set­tem­bre 2023
Alle Fami­glie degli alun­ni del­la scuo­la secon­da­ria di I grado

Gen­ti­lis­si­mi Geni­to­ri,
duran­te que­sto anno sco­la­sti­co i vostri figli potran­no par­te­ci­pa­re ad alcu­ne atti­vi­tà pome­ri­dia­ne gra­tui­te, orga­niz­za­te dal­la scuo­la, su pre­no­ta­zio­ne fino ad esau­ri­men­to posti. 

L’of­fer­ta dei labo­ra­to­ri di que­st’an­no inclu­de inol­tre due cor­si a paga­men­to, a cura del­la scuo­la di lin­gue New English Tra­vel, per la pre­pa­ra­zio­ne alle Cer­ti­fi­ca­zio­ni Cam­brid­ge  Young Lear­ners Movers (per le clas­si pri­me) e Flyers (per le seconde).

Qua­lo­ra il nume­ro del­le doman­de di iscri­zio­ne sia supe­rio­re al nume­ro dei posti dispo­ni­bi­li, sarà cura degli inse­gnan­ti valu­ta­re l’e­ven­tua­le prio­ri­tà tenen­do con­to di:

- ora e data del­la com­pi­la­zio­ne e del­l’in­vio del pre­sen­te modulo

- even­tua­le iscri­zio­ne ad altri labo­ra­to­ri proposti

- alcu­ni cor­si sono strut­tu­ra­ti e indi­riz­za­ti a stu­den­ti in fun­zio­ne del­le segna­la­zio­ni dei docen­ti cur­ri­co­la­ri (ita­lia­no, mate­ma­ti­ca e inglese)

Vi chie­dia­mo di pren­de­re visio­ne del­le pro­po­ste, com­pi­la­re in manie­ra com­ple­ta i cam­pi e di segna­la­re le atti­vi­tà che vi inte­res­sa­no (sele­zio­nan­do “Mi inte­res­sa” ) uti­liz­zan­do il seguen­te form: 

https://forms.gle/i2fED5r1xGHcvTpL7

Si ricor­da che la com­pi­la­zio­ne del pre­sen­te modu­lo non è vin­co­lan­te all’i­scri­zio­ne ma è una mani­fe­sta­zio­ne di inte­res­se per il/i corso/i indicati.

Saran­no atti­va­ti solo i labo­ra­to­ri che rice­ve­ran­no alme­no 8 adesioni.

Chi è inte­res­sa­to dovrà com­pi­la­re e inol­tra­re il pre­sen­te modu­lo entro e non oltre il 4 OTTO­BRE 2023, uti­liz­zan­do esclu­si­va­men­te l’in­di­riz­zo email isti­tu­zio­na­le degli allie­vi. Entro pochi gior­ni rice­ve­re­te una con­fer­ma per l’avvenuta iscrizione. 

Gra­zie per la collaborazione.

Cor­dia­li salu­ti
Per il Diri­gen­te Sco­la­sti­co
Prof. Davi­de Cic­co­ne (col­la­bo­ra­to­re del Ds)

Prof.ssa Lau­ra Rac­ca (team digitale/referente ora­rio