PON “Ambien­ti didat­ti­ci inno­va­ti­vi per le scuo­le del­l’In­fan­zia — FESR REACT EU. Asse V

Avvi­so pub­bli­co Fon­di Strut­tu­ra­li Euro­pei – Pro­gram­ma Ope­ra­ti­vo Nazio­na­le “Per la scuo­la, com­pe­ten­ze ambien­ti per l’apprendimento” 2014 – 2020 — Asse II — Infra­strut­tu­re per l’istruzione Fon­do Euro­peo di Svi­lup­po Regio­na­le (FESR) – REACT EU. Asse V – Prio­ri­tà d’investimento: 13i – (FESR) “Pro­muo­ve­re il supe­ra­men­to degli effet­ti del­la cri­si nel con­te­sto del­la pan­de­mia di COVID-19 e del­le sue con­se­guen­ze socia­li e pre­pa­ra­re una ripre­sa ver­de, digi­ta­le e resi­lien­te dell’economia” – Obiet­ti­vo spe­ci­fi­co 13.1: Faci­li­ta­re una ripre­sa ver­de, digi­ta­le e resi­lien­te dell’economia — Avvi­so pub­bli­co prot.n. 38007 del 27 mag­gio 2022 “Ambien­ti didat­ti­ci inno­va­ti­vi per la scuo­la dell’infanzia” — 13.1.5 – “Ambien­ti didat­ti­ci inno­va­ti­vi per le scuo­le dell’infanzia

Codi­ce Pro­get­to: 13.1.5A-FESRPON-PI-2022 – 91

CUP asse­gna­to al pro­get­to: B14D22000650006

Ver­ba­le di valu­ta­zio­ne del­le can­di­da­tu­re Pro­get­ti­sta e Col­lau­da­to­re PON Infan­zia Ambien­ti Inno­va­ti­vi del Diri­gen­te Scolastico

Nomi­na per inca­ri­co di Pro­get­ti­sta inter­no Ins.te Cate­ri­na BIANCO

Nomi­na per inca­ri­co di Col­lau­da­to­re inter­no Ins.te Marian­na CALO’

DICHIA­RA­ZIO­NE SOSTI­TU­TI­VA DI ATTO NOTO­RIO DI INSUS­SI­STEN­ZA DI CON­VEN­ZIO­NI QUA­DRO CON­SIP ATTIVE

Determina_affidamento_diretto__MEPA_MATERIALE_TECNOLOGICO_PON_INFANZIA_Timbrato

ODA — FOR­NI­TU­RA MATE­RIA­LE TEC­NO­LO­GI­CO INFOR­MA­TI­CO TRA­MI­TE (ODA) ORDI­NE DIRET­TO SU MEPA

DETER­MI­NA DI ACQUI­STO FUO­RI MEPA MATE­RIA­LE PUB­BLI­CI­TA­RIO n. 3 TAR­GHE n. 100 ETI­CHET­TE INVEN­TA­RIO BENI

Ordi­ne di acqui­sto mate­ria­le pub­bli­ci­ta­rio Fuo­ri MEPA

DETER­MI­NA DI ACQUI­STO ARRE­DI, MATE­RIA­LE DIDAT­TI­CO E TEC­NO­LO­GI­CO TRA­MI­TE (ODA) ORDI­NE DIRET­TO SU MEPA

CAPI­TO­LA­TO TEC­NI­CO — RETTIFICATO

(ODA) ORDI­NE DIRET­TO SU MEPA PER FOR­NI­TU­RA ARRE­DI, MATE­RIA­LE DIDAT­TI­CO E TECNOLOGICO